Activity

  • Hvid Boye posted an update 3 months, 4 weeks ago

    La massima trasparenza nei confronti dei nostri clienti è per noi un valore essenziale. Non appena ti avvali dei nostri servizi ricevi sempre un report finale accurato ed comprensibile per valutare con i tuoi occhi la riuscita delle operazioni e le azioni da intraprendere. Anche nel caso dei pacchetti SEO mensili la reportistica è periodica e puntuale, una vera e propria bussola per impostare la direzione futura. Il nostro lavoro SEO ti garantisce un’assistenza altamente qualificata e strategie personalizzate su misura per i tuoi obiettivi.

    posizionamento siti web milano chiave è un tassello indispensabile nei business online e un suo corretto sviluppo può fare la differenza fra un’attività di successo e un’incredibile disastro. Le parole chiave non servono per scrivere qualche articolo per portare traffico al sito, ma servono per delinearne l’architettura e delineare tutti i funnel che permetteranno di concludere le vendite e raggiungere gli obiettivi preposti. L’analisi di mercato darà inoltre l’occasione di come essere tra i primi 10 nella ricerca google chiave per le quali ottimizzare il sito. Aggiornando di frequente il vostro sito farete in modo che i motori di ricerca vi diano sempre l’attenzione che desiderate e se pubblicherete un articolo, sarete sicuri che Google sia li pronto ad indicizzarlo immediatamente. Un piccolo trucco SEO per “attirare l’attenzione” di google è avere una home page con sezioni dinamiche dove vengono elencati gli ultimi articoli pubblicati o le ultime pagine aggiornate.

    • L’analisi di mercato darà inoltre l’occasione di effettuare un primo studio delle parole chiave per le quali ottimizzare il sito.
    • Entro marzo 2021 infatti Google cambierà l’indicizzazione per tutti i siti Web passando dalla desktop a quella mobile.
    • L’indicizzazione di un Sito Webè la fase in cui il motore di ricerca raccoglie, analizza ed archivia i dati per facilitare la rapida e accurata ricerca di informazioni da parte degli utenti online.

    In base ai feedback degli fruitori il motore apprende, tramite processi vittoria machine learning, se gli effetti sottoposti sono davvero utili e rispondono effettivamente al search intent. In caso contrario, i pesi sono riponderati e il ranking nuovamente aggiornato. Oltre ad una mappa del sito in HTML destinata agli utenti, è consigliabile creare un file sitemap XML destinato ai motori di ricerca. È consigliabile mantenere la struttura dei contenuti del sito gerarchica – dal generale al particolare – semplificandone il più possibile la struttura logica e utilizzando non più di tre livelli di profondità. È possibile generare ed utilizzare una sitemap XML ad hoc per le immagini per fornire ai crawler maggiori informazioni rispetto all’organizzazione dei file immagini presenti nel sito. Dopo aver collegato il tuo sito web a Google Search Console, Google inizierà a raccogliere dati sulle prestazioni del tuo sito web.

    Scopri Quale Cosa Puoi Eseguire Con La Seo Di Wix

    Nei settori tecnici è importante essere originali, accurati, esaustivi e professionali. Il sito deve avere pagina contatti e pagina chi siamo ben documentate e con le biografie degli autori. Citazioni e brand popularity continuano ad essere importantissimi.

    Link Interni Ed Esterni

    Verosimilmente avrai sicuramente pubblicato dei contenuti che ad oggi non portano più traffico . Impostare la parola chiave su Yoast SEOYoast SEO funziona con il Cms WordPress che è il Content management system più usato nel mondo. “Ho fatto tutto come come mettere il tuo sito in cima alla lista di google , ma come faccio a essere sicuro di aver fatto bene? Uno strumento imprescindibile che ti aiuta a controllare la SEO mentre scrivi i contenuti e fare una ottimizzazione prima di pubblicare, è Yoast SEO.

    Simone Durante Consulente Seo

    Mi fermo qui perché l’ho scritto che sarei stato breve, però se ti viene in mente altro puoi scrivermelo in un commento, così nel tempo andrò ad aggiornare la lista per offrire un contento più completo. Il commercio elettronico non è per tutti, infatti è enorme il numero dei progetti web basati sulla presenza di uno shop online che nascono e muoiono nel giro di due anni. C’è ancora l’idea strisciante che si possa curare tutto in casa, partendo da un CMS open source gratuito, magari hostato su un server che costa 30 euro l’anno, però mettendoci tanta buona volontà. Clicca sul nome della collezione o articolo del blog che vuoi modificare. Inserisci un titolo e una meta description per il tuo negozio, seguendo le migliori pratiche SEO. Quando un progetto web viene monitorato, ai nostri Seo Specialist arrivano dei report e degli alert nel caso ci sia qualcosa di urgente su cui intervenire.